Menu Chiudi

Rip-It: i qualificati C3 alla finale nazionale di Bergamo!

Pubblicato il Atleti, Categoria, Competitions, Diving, Esordienti, Giovanile, Results, Rip-It, Risultati, Tuffi

Con la conclusione delle prove interregionali, è definitiva anche la selezione per la categoria C3, che disputerà le finali nazionali a Bergamo dal 24 al 26 giugno insieme ai finalisti della categoria C2 (già stabiliti) e a quelli della categoria C1 (che invece devono attendere ancora una settimana: i migliori 12 saranno resi noti dopo il Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia). TuffiBlog condivide con voi le tabelle dei qualificati e la metodologia di selezione!

Le classifiche del Nord e del Centro-Sud Italia sono calcolate separatamente, garantendo la qualificazione ai primi otto classificati di ciascuna zona sia da 1 metro, sia da 3 metri, utilizzando i punti-classifica ottenuti in questi due appuntamenti (Bolzano e Verona per il Nord, due tappe romane per il Centro-Sud). In caso di parimerito in prossimità dell’ottavo posto, si calcola la somma dei punteggi ottenuti in gara per selezionare chi vince “lo spareggio”.

Ecco dunque i qualificati C3: laddove il punteggio di classifica è asteriscato, significa che quella tuffatrice o quel tuffatore ha ottenuto la migliore somma di punteggi in gara tra quelli con lo stesso punteggio di classifica. Per vedere la classifica a pieno schermo basta toccare l’anteprima.

 

C3 FEMMINILE

 

C3 MASCHILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap