Menu Chiudi

RedBull World Series 2018: Italia – Road to Polignano, la finale in diretta anche in TV!

Posted in Cliff Diving, Competitions, Diving, Gare, Grandi Altezze, High Diving, NewSplash, Programmi gare, Tuffi, World Series

Un’ultima buona notizia per gli appassionati di tuffi e in particolare dei tuffi dalle grandi altezze: la finalissima delle RedBull Cliff Diving World Series di Polignano a Mare non sarà trasmessa soltanto dagli organizzatori (attraverso social, sito ufficiale e RedBull TV), ma anche dalla RAI, che seguirà l’intera giornata di gare della domenica!

A comunicarlo è stato proprio l’ufficio stampa della TV italiana pubblica con un comunicato.

Chi non potrà assistere dal vivo allo spettacolo di Polignano potrà dunque vivere le stesse emozioni degli spettatori, grazie a Rai Sport +HD, che trasmetterà la gara in diretta sul canale 57 del digitale terrestre in alta definizione (e sul canale 58 in trasmissione normale) domani a partire dalle 12.30, con la telecronaca di Nicola Sangiorgio e il commento tecnico dell’ex tuffatore dalle grandi altezze Markus Stuppner. Saranno dunque trasmesse entrambe le rotazioni maschili e non solo quella della finale!

La diretta della gara che assegnerà i due titoli mondiali, maschile e femminile, sarà disponibile anche in diretta streaming in mobilità su RaiPlay.

Rai Sport, inoltre, trasmetterà i momenti salienti di tutte le tappe precedenti della World Series 2018, per rivivere le emozioni che hanno animato la stagione.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap