Menu Chiudi

IV FINA High Diving World Cup: Abu Dhabi – le grandi altezze in diretta su TuffiBlog!

Pubblicato il Atleti, Cliff Diving, Competitions, Diving, Gare, High Diving, Tuffi, Video

yas-marina-2017

Volete seguire le gare della Coppa del Mondo dalle grandi altezze, in programma a Yas Marina – Abu Dhabi?

In televisione non sarà purtroppo possibile; ma se non potete viaggiare fin negli Emirati Arabi potrete farlo (oltre che sul sito della FINA e su YouTube) anche su TuffiBlog!

A partire dalle 10:55 ora italiana, potrete seguire tutta la giornata di gare di oggi, fin dagli allenamenti! Si inizierà con i tuffi dalle piattaforme “tradizionali” da 5, 7.5 e 10 metri; poi gli atleti passeranno da quelle, temibilissime per tutti tranne che per questi specialisti, da 20 e da 27 metri.

Il primo streaming seguirà l’evento fino alla conclusione dei primi due round femminili; il secondo, posizionato subito sotto, seguirà la gara maschile.

Un ottimo modo da parte della FINA per promuovere questa disciplina, per cui è stato annunciato proprio nella conferenza stampa di apertura della Coppa del Mondo che è stata compilata la richiesta (che sarà valutata successivamente dal Comitato Olimpico) per inserire le gare dalle grandi altezze già alle prossime Olimpiadi di Tokyo!

L’inizio delle gare di oggi è previsto per le 13 ora locale, le 11 ora italiana; Omega Timing fornirà il livescore, che trovate nel menu evento insieme al programma completo, sempre qui su TuffiBlog!

Buona visione con TuffiBlog!

 

Foto: fina.org

Share via
Copy link