Menu Chiudi

IV FINA High Diving World Cup: Abu Dhabi – le finali di oggi in diretta!

Pubblicato il Atleti, Cliff Diving, Competitions, Diving, Gare, High Diving, Tuffi, Video

yas-marina

Anche oggi avrete la possibilità di seguire in diretta streaming le gare della Coppa del Mondo dalle grandi altezze – FINA High Diving World Cup, – in programma nella location di Yas Marina ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Le gare non saranno trasmesse in televisione ma potrete seguirle negli streaming in questo post!

Vi forniamo due streaming video: il primo seguirà la finale femminile e il secondo quella maschile. L’inizio delle gare di oggi è previsto per le 13 ora locale, le 11 ora italiana. Ciascuna gara durerà circa due ore.

Sia le tuffatrici che i tuffatori eseguiranno due tuffi ciascuno. Il primo sarà un obbligatorio dal coefficiente massimo fissato (2.6 per le donne e 3.6 per gli uomini); il secondo sarà un tuffo libero eseguito in ordine inverso di classifica. Conteranno anche i punti accumulati nei primi due tuffi, eseguiti nella gara di ieri; se non avete potuto seguirla, abbiamo pubblicato ieri pomeriggio il resoconto completo.

Per i punteggi in diretta dovrete invece usare Omega Timing; trovate il link nel menu evento insieme al programma completo, sempre qui su TuffiBlog! Potrete anche seguire le gare sul sito della FINA e sul loro canale ufficiale YouTube.

Buona visione!

Foto: fina.org

Share via
Copy link