Menu Chiudi

Interregionale Centro-Sud Esordienti C3, seconda prova: i risultati

Pubblicato il Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Results, Rip-It, Risultati, Tuffi

Si è conclusa nel primo pomeriggio a Roma la seconda prova interregionale per gli atleti della categoria C3, riservata ai tesserati e alle tesserate delle società del Centro e del Sud Italia, nonché ultima prova di selezione per le finali nazionali di Riccione della prossima estate.

Ad aprire la giornata la gara maschile dal trampolino 3 metri, il cui oro va a Damiano Perna (AQA Cosenza) con 102.85 punti. Medaglia d’argento per Flavio Camilli (Dibiasi) con 102.65 punti, mentre il bronzo va a Lorenzo Menniti (M.R. Sport) con 90.35 punti.

 

A seguire la gara femminile dal trampolino 1 metro: vittoria per Gaia Granati (Fiamme Oro) con 137.90 punti, seguita da Beatrice Angelilli (Canottieri Aniene) con 121.05 punti e da Flavia Minopoli (Canottieri Aniene) con 116.20 punti.

 

 

Dopo una pausa, le gare sono riprese con il trampolino 1 metro maschile, che ha visto il secondo oro di Damiano Perna con 126.30 punti e il secondo argento di Flavio Camilli con 113.80 punti; il bronzo questa volta va a Mattia D’Angelo (Fiamme Oro) con 107.65 punti.

 

 

A chiudere la manifestazione la gara femminile dal trampolino 3 metri, con un podio replica di quello dal trampolino più basso: oro per Gaia Granati con 125.00 punti, argento per Beatrice Angelilli con 103.55 punti, bronzo per Flavia Minopoli con 103.10 punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link