Menu Chiudi

Rip-It: i qualificati C3 per il centro sud alla finale nazionale di Riccione

Pubblicato il Atleti, Competitions, Esordienti, Rip-It, Tuffi

Con la conclusione delle prove interregionali C3 di domenica 21 aprile per il centro-sud, arrivano i primi qualificati alle prossime finali nazionali Esordienti di Riccione, che riuniranno il Campionato italiano estivo di categoria Esordienti C1, la finale del Trofeo Giovanissimi Esordienti C2 e la finale nazionale Propaganda C3.

Ve li illustriamo sulla rubrica di TuffiBlog Rip-It!

Vi ricordiamo che cerchiamo di essere il più accurati possibile, ma che la classifica ufficiale è e resta quella stilata dalla Federazione Italiana Nuoto, e vi invitiamo a segnalarci eventuali errori o imprecisioni attraverso i mezzi a vostra disposizione.

Per vedere ciascuna classifica a pieno schermo basta toccare l’anteprima.

Per quanto riguarda la categoria C3, le classifiche del Nord e del Centro-Sud Italia sono calcolate separatamente, garantendo la qualificazione ai primi otto classificati di ciascuna zona sia da 1 metro, sia da 3 metri, utilizzando i punti-classifica ottenuti nei due appuntamenti interregionali. 

Per il Centro e Sud Italia i due appuntamenti sono stati, come da consuetudine, entrambi a Roma, uno a marzo e uno ad aprile: per il Nord Italia sarà invece necessario attendere maggio con la seconda prova di Genova.

In caso di parimerito all’ottavo posto, in assenza di indicazioni specifiche sul Regolamento della Federnuoto, dovrebbero essere ammessi entrambi gli atleti.

Ecco i tuffatori e le tuffatrici qualificate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link