Menu Chiudi

Interregionale Centro-Sud Esordienti C3, prima prova: i risultati

Pubblicato il Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Si è da poco conclusa a Roma la prima prova interregionale per gli atleti della categoria C3, riservata ai tesserati e alle tesserate delle società del Centro e del Sud Italia, nonché prova di selezione per le finali nazionali di Riccione della prossima estate.

Ad aprire la giornata la gara maschile dal trampolino 3 metri, il cui oro va a Damiano Perna (AQA Cosenza) con 109.75 punti. Medaglia d’argento per Mattia d’Angelo (Fiamme Oro) con 101.35 punti, mentre il bronzo va a Lorenzo Menniti (M.R. Sport) con 99.05 punti.

 

A seguire la gara femminile dal trampolino 1 metro, con un podio tutto targato Fiamme Oro: vittoria per Gaia Granati con 148.15 punti, seguita da Elisa Frisetti con 129.90 punti e da Martina Maraessa con 123.80 punti.

 

Dopo una pausa, le gare sono riprese con il trampolino 1 metro maschile, che ha visto il secondo oro di Damiano Perna con 126.70 punti; l’argento va a Flavio Camilli (Dibiasi) con 109.85 punti, mentre Mattia D’Angelo questa volta ottiene la medaglia di bronzo con 109.85 punti.

 

A chiudere la manifestazione la gara femminile dal trampolino 3 metri, con il secondo oro per Gaia Granati con 115.75 punti e il secondo argento per Elisa Frisetti con 102.60 punti; sul terzo gradino del podio sale invece Beatrice Angelilli (Canottieri Aniene) con 102.15 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link