Menu Chiudi

Seconda Prova Nazionale Esordienti: Trieste – il programma gare

Pubblicato il Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Tornano a gareggiare i giovani tuffatori delle categorie Esordienti con la seconda prova nazionale valida per il Trofeo Azzurri d’Italia C1 e per il Trofeo Giovanissimi Esordienti C2: l’appuntamento è per questo weekend, dal 6 all’8 maggio, presso l’impianto “Bruno Bianchi” di Trieste.

È il secondo appuntamento nazionale per i tuffatori di queste categorie, che potranno accumulare ulteriori punti necessari per le due manifestazioni finali: i migliori 16 tuffatori (per ciascuna specialità) della categoria C1 potranno partecipare anche al Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia, sempre a Trieste a fine maggio, mentre i migliori 12 (per ciascuna specialità) della categoria C2 si qualificheranno alla finalissima nazionale di Bergamo, prevista a fine giugno, insieme ai migliori 12 della C1 e ai qualificati interregionali della C3.

Sarà possibile seguire le gare attraverso il livescore FIN (accessibile anche dall’app MyFin) e sarà permesso l’ingresso del pubblico per un massimo di 300 spettatori, dotati di mascherina FFP2.

Gli allenamenti di giovedì 5 maggio saranno contingentati per gruppo, mentre la riunione tecnica è prevista per lo stesso giorno alle 19. Ecco il programma gare:

Ed ecco i partecipanti.

Share via
Copy link