Menu Chiudi

Interregionale Nord Esordienti C3 – i risultati di Bolzano

Posted in Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Anche a Bolzano giunge a conclusione la prima prova interregionale per gli atleti della categoria C3, riservata ai tesserati e alle tesserate delle società del Nord Italia. I numeri ridotti hanno spinto gli organizzatori a disputare le gare di pomeriggio, subito dopo quelle delle categorie Esordienti C1 e C2.

La gara femminile da 1 metro è stata appannaggio di Viola Gioia Grasso (Bergamo Nuoto) con 135.25 punti; medaglia d’argento per Elena Gessa (Trieste Tuffi Edera) con 119.90 punti, mentre il bronzo è andato a Veronica Sciarrino (Blu 2006) con 104.55 punti. (Erroneamente riportata come ‘Sciarmino’ nella grafica per un errore di battitura.)

 

La gara maschile dal trampolino 1 metro è stata vinta da Daniel Prutean (Fondazione Bentegodi) con 100.65 punti, seguito da Guglielmo Savergnini (Ice Club Como) con 97.10 punti. A chiudere il podio Mattia Crupi (Bolzano Nuoto) con 94.80 punti.

 

Podio quasi identico per la gara femminile dal trampolino 3 metri, con l’oro assegnato nuovamente a Viola Gioia Grasso (Bergamo Nuoto), che ha concluso la gara a 115.30 punti, e l’argento a Elena Gessa (Trieste Tuffi), a quota 90.85 punti. Questa volta il bronzo è andato al collo di Lilith Rottensteiner (Bolzano Nuoto) con 81.25 punti.

 

Infine, la gara maschile dal trampolino 3 metri è stata invece vinta largamente da Piero Cavaliere (Trieste Tuffi) con 96.60 punti, sopravanzando gli atleti di casa: medaglia d’argento per Mattia Crupi (Bolzano Nuoto) con 77.30 punti, mentre Francesco Poli (Bolzano Nuoto), con 73.55 punti, si è assicurato quella di bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap