Tuffiblog – From The Vault: Grand Prix di Roma 2007 e Coppa Pechino 2006!

Continua qui su TuffiBlog la serie di contenuti esclusivi From The Vault, per rivivere gare del passato non ancora o non più disponibili per la visione, con i grandi campioniche hanno fatto la storia dei tuffi.

Abbiamo recuperato due chicche per vivere i tuffi ad altissimo livello del passato recente! Il primo video è la finale maschile dalla piattaforma del FINA Diving Grand Prix d’Italia 2007 (quando non si disputava ancora a Bolzano, bensì a Roma): in gara Li JunbaiLi Teng e il nostro Michele Benedetti, che riuscì a vincere il bronzo dietro ai cinesi con un’ottima prestazione battendo il tedesco Sascha Klein, l’americano David Boudia e il bielorusso Vadim Kaptur.

Ancora un anno più indietro per il secondo video, l’edizione 2006 della “Coppa Pechino 2008“, la competizione assoluta valevole per le selezioni internazionali di quella stagione: divertitevi a scoprire le differenze nel regolamento con l’attuale “Coppa Tokyo 2020”, e a vedere atleti come Noemi Batki, Francesca Dallapè, Valentina Marocchi, Nicola e Tommaso Marconi, Christopher Sacchin e tanti altri!

Buona visione con TuffiBlog!