Categoria Estivi: Roma – i risultati di sabato pomeriggio.

Le gare di sabato pomeriggio dei Campionati Italiani di Categoria Estivi hanno preso il via con la prova da 3 metri per la categoria Juniores maschi: i principali sfidanti al podio hanno completato i tuffi obbligatori con punteggi molto ravvicinati e la vittoria é andata quindi a Gesus Kay Torres Garcia (Carabinieri) che é stato il piú regolare nei tuffi liberi. Dietro di lui, con un’imprecisione nel doppio e mezzo indietro, Eduard Timbretti Gugiu (Blu 2006) e a chiudere il podio ci ha pensato Davide Baraldi (CC Milano).

La seconda gara in programna é stata quella delle tuffatrici categoria Ragazze da 1 metro in cui la vittoria é andata ad Elisa Pizzini (Bentegodi Verona), la medaglia d’argento a Virginia Tiberti (CC Aniene) e, cosa che non capita di frequente, a pari merito sul terzo gradino del podio Claudia Canta e Erica Ciancaglini (Dibiasi).

Le ultime due gare di questo sabato pomeriggio, Seniores maschi e femmine dalla piattaforma, sono state svolte in contemporanea visto l’esiguo numero di partecipanti, appena due per la gara maschile e tre per quella femminile.

La classifica maschile: medaglia d’oro per Antonio Volpe (Cosenza Nuoto), medaglia d’argento per Samuel D’Alessandro (US Triestina).

La classifica femminile: medaglia d’oro a Sarah Jodoin Di Maria (Marina Militare), argento per Flavia Pallotta (Marina Militare) e bronzo per Paola Ciacchi (Trieste Tuffi).

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


11 + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.