Menu Chiudi

NewSplash: Noemi Batki si ritira dagli Assoluti Indoor.

Pubblicato il Atleti, Competitions, Diving, NewSplash, Tuffi

Questa mattina l’atleta azzurra Noemi Batki (Esercito) ha dato notizia tramite i social network che non prenderá parte ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di Torino.

L’atleta, che si trova nella capitale piemontese dei tuffi perché inizialmente doveva prendere parte alla gara, ha spiegato il perché di questa non facile decisione con queste parole:

Buongiorno a tutti! sono qui a Torino ma questo assoluto lo vivrò da spettatrice. Non volendo aggravare la mia infiammazione al polso, abbiamo appena deciso di non prendere parte a questo appuntamento. nonostante ogni gara sia importante e formativa, è il momento di recuperare al 100% in vista della coppa del mondo che si terrà fra poco più di un mese, a cui spero di ricevere a breve la convocazione.

Dopo le mie ottime prestazioni di Kiev della settimana scorsa sono stata convinta a frenare la mia voglia di saltare per riuscire a dare il meglio di me nella seconda metà di questa stagione,visto che i presupposti sono ottimi… in bocca al lupo a tutti i miei compagni!”

In bocca al lupo Noemi per una veloce guarigione!

Share via
Copy link