Menu Chiudi

Seconda Prova Nazionale Esordienti: Bolzano – il programma gare

Pubblicato il Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Giovanile, Programmi gare, Tuffi

Secondo appuntamento nazionale per i giovani tuffatori delle categorie Esordienti C1 e C2: nello stesso weekend di Coppa del Mondo, dal 5 al 7 maggio, presso la “Karl Dibiasi” di Bolzano si terranno le gare valide per la seconda prova del Trofeo Giovanissimi Esordienti C2 e la seconda prova del Trofeo Atleti Azzurri Esordienti C1

Per le atlete e gli atleti di queste categorie sarà il secondo, fondamentale appuntamento per accumulare i punti necessari a partecipare alle prove estive: per quanto riguarda la categoria C1, infatti, i primi sedici tuffatori per ciascuna specialità potranno partecipare al Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia, a giugno al Foro Italico.

I migliori 12 della categoria C2 (sempre per ciascuna specialità) nelle classifiche ottenute sommando le due prove del Trofeo Giovanissimi, e i primi 12 della categoria C1 nelle classifiche ottenute sommando le due migliori prove su tre (contando, quindi, anche il GP Atleti Azzurri di giugno) si qualificheranno invece alla finale nazionale Esordienti, in programma a metà luglio a Riccione.

La riunione tecnica di questo appuntamento, insieme ai primi allenamenti, è prevista per giovedì 4 maggio alle 19. Ecco il programma gare:

 

Ed ecco i partecipanti:

Share via
Copy link