Menu Chiudi

Prima Prova Nazionale Esordienti: Bolzano – i risultati di venerdì pomeriggio

Posted in Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Giunge al termine la prima giornata di gare per la Prima Prova Nazionale Esordienti Bolzano: dopo la mattina dedicata alla categoria C2, questo pomeriggio sono stati i più esperti esordienti C1 a cimentarsi nelle prime specialità.

Le tuffatrici C1 avevano in programma la gara dalla piattaforma, una specialità che tende a premiare le atlete più esperte: ad aggiudicarsi la vittoria è stata la tuffatrice di casa Agata Dorcier (Bolzano Nuoto) con 213.55 punti, mentre la medaglia d’argento è andata a Viola Bellato (Bergamo Nuoto) con 201.50 punti. Il bronzo è andato invece a un’esordiente in categoria, Ayrin Zoch (Triestina Nuoto) con 184.50 punti.

 

La gara maschile C1 in programma era invece quella dal trampolino 1 metro: vittoria all’esordiente in categoria Marco Valenti (Fiamme Oro) con 266.75 punti, con la medaglia d’argento appannaggio di Davide Ugazio (Marina Militare) con 249.10 punti, mentre Davide Barberi (Dibiasi) per un soffio (35 centesimi) ha dovuto accontentarsi di quella di bronzo, con 248.75 punti (podio in apertura).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap