Menu Chiudi

NewSplash: si ferma l’avventura delle “mamme volanti”, Tania Cagnotto in dolce attesa!

Pubblicato il Atleti, Diving, NewSplash, Road to Tokyo 2020, Tuffi

“Ho scelto la vita, la famiglia”: è questo il punto focale dell’ultimo post social di Tania Cagnotto, con cui annuncia il suo secondo ritiro dai tuffi: la super campionessa italiana è infatti nuovamente in dolce attesa e per forza di cose il suo assalto alle Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno, che fosse da sola o nel sincro delle “mamme volanti” con Francesca Dallapè dovrà essere accantonato, così come il suo ardente desiderio di una sesta partecipazione ai Giochi e, perché no, l’onore di essere portabandiera che di certo ha strameritato nella sua carriera.

Ricorderete i pensieri e i dubbi che la campionessa bolzanina aveva già condiviso con i suoi follower nel pieno del lockdown, e la prolungata chiusura l’ha portata a una decisione definitiva. Sono già decine di migliaia, su Instagram e su Facebook, i messaggi dei suoi fan, che seppur delusi di non poterla rivedere in campo, stanno esprimendo le loro felicitazioni e congratulazioni per la gioia molto più grande, quella di una seconda maternità. E chissà che, come lei stessa riflette, a Maya e al nuovo figlio o figlia in arrivo non serva un’allenatrice per una nuova generazione di Cagnotto?

Nell’attesa di vedere l’una, l’altro o entrambi sui trampolini o sulla piattaforma, TuffiBlog fa i migliori auguri a Tania per il secondogenito in arrivo e per una vita ricca di soddisfazioni personali!

Share via
Copy link