Campionato Interregionale Centro-Sud Esordienti C3: Roma – tutti i risultati.

Giornata di tuffi alla piscina dei mosaici di Roma, dove si è disputata la Prima Prova Interregionale per la categoria C3 e per gli atleti del centro-sud.

Come da programma la giornata è iniziata con le tuffatrici impegnate dal trampolino di 1 metro: bella vittoria per Giulia Cuomo (Dibiasi), seconda posizione per Beatrice Luzzo Castiglione (Cosenza Nuoto) e terza piazza per Zoe Pistolesi (M.R. Sport).

Nella seconda gara gli Esordienti C3 hanno saltato dal trampolino di 3 metri: la medaglia d’oro è andata a Flavio Cappelli (Marina Militare), quella d’argento a Dennis Fiori (Fiamme Oro) e quella di bronzo a Alessandro Cafiero (M.R. Sport).

Dopo una breve pausa pranzo le Esordienti C3 sono tornate a gareggiare, questa volta dal trampolino di 3 metri: vittoria bis per Giulia Cuomo (Dibiasi), oro, e secondo argento per Beatrice Luzzo Castiglione (Cosenza Nuoto), mentre la medaglia di bronzo è andata a Emma Di Pietro Martinelli (Dibiasi).

Nell’ultima gara di questa Prima Prova interregionale C3, i piccoli tuffatori si sono “sfidati” dal trampolino di 1 metro; Flavio Cappelli (Marina Militare) ha raddoppiato vincendo la medaglia d’oro anche in questa specialità, così come Dennis Fiori (Fiamme Oro) nuovamente medaglia d’argento, mentre a occupare la terza posizione questa volta è stato Filippo Ulivieri (Marina Militare).

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


uno × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.