Menu Chiudi

Assoluti Estivi Open: Bolzano – Palinsesti e streaming: come seguire le gare di questo weekend!

Pubblicato il Campionati Italiani, Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

Con il ricchissimo weekend di tuffi in arrivo, ci saranno infatti sia i campionati italiani assoluti a Bolzano che la Coppa del Mondo dalle grandi altezze in Cina, anche chi non potrà assistere le gare dal vivo, potrà comunque seguirle. Come già successo per gli Assoluti indoor, la Rai impegherà la diretta streaming esclusivamente via web nella sua apposita sezione dedicata.

Le trasmissioni televisive, a causa della concomitanza con il Giro d’Italia, saranno invece quasi esclusivamente in differita.

Di seguito tutti gli orari di trasmissione delle due manifestazioni!

La diretta è assicurata solo in streaming sul portale RaiSport Web raisport.rai.it, a partire dalle 16.30 per le giornate di venerdì e sabato e a partire dalle 14.00 per la giornata di domenica.

Per quanto riguarda le trasmissioni in TV su RaiSport HD (Sky e Digitale Terrestre), le finali di venerdì saranno trasmesse in differita nella stessa giornata dalle 20.40 alle 22.30 e riproposte in replica nella notte tra venerdì e sabato (sabato 27 maggio dalle 01.20 alle 02.00) e lunedì 27 maggio dalle 16.30 alle 18.30.

La sessione pomeridiana del sabato sarà trasmessa in differita in notturna tra sabato e domenica (domenica 25 maggio dalle 00.40 alle 02.30), e riproposta in replica martedì 28 maggio dalle 15.05 alle 17.05.

Le finali della domenica saranno infine trasmesse in differita nella notte tra domenica e lunedì (lunedì 27 maggio dalle 00.40 alle 02.30) mentre la replica sarà trasmessa giovedì 30 maggio dalle 01.15 alle 03.05.

Dovremo dunque ricorrere allo streaming web per poter seguire le gare di Bolzano in diretta, oppure rivolgerci al fidato livescore della federazione in collaborazione con Microplus.

Coppa del Mondo Grandi Altezze

Sarà possibile seguire le gare di Coppa del Mondo in Cina in streaming, come già accaduto per le altre gare di quest’anno, su FINAtv previo abbonamento annuale (valido anche per i Mondiali di Gwangju, per gli altri Grand Prix di quest’anno e per la Coppa del Mondo FINA di Tokyo 2020) o mensile: se non ne avete già usufruito in precedenza, potete ottenere una prova gratuita di 3 giorni.

Share via
Copy link