Menu Chiudi

Assoluti Estivi Open: Bolzano – In palio titoli italiani e il posto in nazionale! Info e programmi gare.

Pubblicato il Campionati Italiani, Competitions, Diving, Gare, Iscritti, Programmi gare, Tuffi

Ci siamo: l’ultima prova di selezione per i Campionati Mondiali (Gwangiju, Corea, 12-20 luglio) ed i Campionati Europei (Kyiv, Ucraina, 05-11 agosto) è alle porte: i Campionati Italiani Assoluti Estivi open.

Questo fine settimana la piscina coperta dell’impianto “Karl Dibiasi” di Bolzano vedrà i migliori tuffatori italiani affrontarsi dai trampolini e dalle piattaforme non soltanto per conquistare il titolo di campione d’Italia, ma anche e soprattutto per meritarsi un posto nella squadra nazionale negli impegni internazionali estivi: tutti i big presenti da Giovanni Tocci (Esercito) a Elena Bertocchi (Esercito), da Lorenzo Marsaglia (Marina Militare) a Noemi Batki (Esercito)… e forse avremo la possibilità di rivedere Tania Cagnotto (Fiamme Gialle) sul trampolino, accanto alla compagna di sempre Francesca Dallapé (Esercito) nella gara sincronizzata. Nulla è certo, ma c’è grande attesa per questi campionati anche per questo motivo.

Di seguito troverete il programma delle gare, il cui andamento potrà essere seguito in diretta grazie al livescore della Federazione.

E poi ecco l’elenco degli iscritti:

Share via
Copy link