Menu Chiudi

Coppa Tokyo: Bolzano – le semifinali della 2ª giornata.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Proseguono le gare di Coppa “Tokyo 2020” alla piscina di Bolzano: alle ore 15 sono tornate in vasca le tuffatrici dal trampolino 1 metro classificatesi questa mattina dal settimo al dodicesimo posto.

Come questa mattina, le atlete sono risultate più o meno dello stesso livello, dando vita a una competizione molto serrata. Alla fine a spuntarla sono state Laura Granelli (Bergamo Nuoto) e Giulia Rogantin (Triestina Nuoto), due delle atlete più esperte del lotto, che hanno avuto ragione delle “giovani” Neroni e Borello.

 

A seguire sono tornati a gareggiare anche i piattaformisti per decidere gli ultimi due finalisti. Anche in questo caso i tuffatori hanno dato il tutto per tutto, ritrovandosi addirittura in cinque nello spazio di una ventina di punti. Alla fine a passare sono stati Kay Torres Garcia (Carabinieri) e Andrea Fonda (Triestina), separati da meno di due punti.

Alle 17 inizieranno le finali di giornata: oltre alle finali individuali, si terranno le finali sincro dal trampolino, sia maschile che femminile.

Share via
Copy link