Christmast Master Diving Cup: Strasburgo – Due medaglie per la Foroni!

Ottimo week end di gare per la veronese Eny Chantee Foroni, master azzurra tesserata per la Blu 2006, che ha affrontato “in solitaria” la Christmast Master Diving Cup, tradizionale gara master che ogni anno si tiene a Strasburgo, tra mercatini di Natale e vin brulee.

La tuffatrice ha preso parte alla gara dal trampolino di 1 metro e a quella da 3 metri, vincendo due medaglie, nonostante l’assenza di un allenatore “sul campo” e l’agguerrita concorrenza delle atlete russe!

Dal  trampolino di 1 metro, gara che si è svolta oggi, Eny ha vinto la medaglia d’argento, nonostante un programma gara composto di soli “tuffi obbligatori”; in vista dei Campionati Europei la veronese ha detto di voler provare ad inserire qualche tuffo più difficile, per essere più competitiva e cercare di superare la russa Marina Popova, vincitrice della prova. Anche da 3 metri una buona gara per lei, ma la medaglia è stata di bronzo; comunque un ottimo bottino in vista dei prossimi Campionati Italiani Master che si terranno a Bolzano dal 26 al 28 gennaio.