Campionati Italiani Assoluti: Bergamo – Copertura TV

bergamo

Buona la copertura televisiva e mediatica per gli Assoluti di tuffi di Bergamo, che inizieranno tra poco meno di un’ora e mezza (9:30 per le prime eliminatorie): per seguire da casa in diretta le gare, che assegneranno gli ultimi posti per i mondiali di Kazan, RaiSport 1 dedica infatti ben due finestre in diretta.

La copertura sportiva dell’evento sarà disponibile attraverso il livescore microplus, quella televisiva è affidata ai canali Rai e in particolare a RaiSport 1, visibile sia tra i normali canali televisivi sia in streaming: le finali di oggi e domani saranno trasmesse in diretta a partire dalle 18:00, quelle di domenica saranno trasmesse in differita, sempre sullo stesso canale e alla stessa ora.

Segnaliamo inoltre che, per esigenze televisive, le finali di oggi e domani, che erano previste a partire dalle ore 16:30, sono state posticipate alle 18:00 proprio perché fosse possibile trasmettere le gare in diretta almeno in queste occasioni. Trovate il programma aggiornato nel post apposito.