NewSpalsh: Al via "Jump -Stasera mi tuffo"!

 

 

NewSplash.jpgJump stasera mi tuffo

 

Inizierà questa serà il primo “diving show” tutto italiano: alle 21 e 10 tutti sintonizzati su Canale 5 per assistere alle evoluzioni di 8 personaggi famosi che si sfideranno sui trampolini e sulle piattaforme dello Stadio del nuoto del Foro Italico di Roma.

Lo show durerà quattro puntate, in onda ogni mercoledì e presentate da Teo Mammucari;  i concorrenti verranno valutati da una giuria veramente speciale, presieduta da Paolo Bonolis e composta dal nostro  CT Giorgio Cagnotto, che valuterà l’esecuzione tecnica, Alessia Filippi, che avrà un occhio di riguardo per la preparazione fisica, Annapaola Concia che giudicherà l’impegno e poi Mister Ok, ovvero Giuseppe Palmulli che ogni primo dell’anno si tuffa nel Tevere da un ponte, che terrà conto sopratutto del coraggio.

Ma chi sono queste star?

E’ presto detto: l’ex calciatore Stefano Bettarini, la showgirl Cecilia Capriotti, il modello Bruno Cabrerizo, la bellissima Anna Falchi, il comico Enzo Salvi, l’attrice Nadia Rinaldi, il commentatore Giacomo “Ciccio” Valenti e la ex velina Maddalena Corvaglia.

Per prepararsi si sono allenati per più di un mese sotto la guida dei tecnici della FIN: il capo coach Oscar Bertone, aiutato da Italo Salice, Nicola Marconi e Massimiliano Mazzucchi.

In ogni puntata i concorrenti dovranno eseguire tuffi sempre nuovi e sempre più difficili, possibilmente salendo in altezza fino ad arrivare alla piattaforma dei 10 metri ed di volta in volta verrà eliminato il “tuffatore” che avrà realizzato meno punti; il vincitore porterà a casa un premio di 50.000 euro che verrà devoluto in beneficenza.

Uno show che porterà sicuramente tanta curiosità ed interesse verso lo sport dei tuffi, che di visibilità ha sempre bisogno!