2° Trofeo Bimbingamba: Roma – il programma gare, gli iscritti e la conferenza stampa.

Inizierà domani allo Stadio del Nuoto del Foro italico di Roma la seconda edizione del Trofeo Niccolò Campo Roma per Bimbingamba, la gara internazionale giovanile organizzata dalla MR Sport dei fratelli Marconi

Una gara aperta a tutti: non solo alla nazionale giovanile, ma anche ai team nazionali, permettendo così anche ad atleti meno esperti di confrontarsi con ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo; tra le nazioni partecipanti ci sono il Brasile, la Georgia, la Germania e l’Inghilterra, più molte squadre provenienti da tutta Italia.

Domani, giorno di inizio delle gare, presso il Foro Italico si terrà un cocktail di benvenuto: per chi intendesse partecipare (l’ingresso è aperto a tutti) ecco l’invito:

La M.R. Sport dei fratelli Marconi è lieta di invitare la S.V. al rinfresco offerto in occasione della presentazione del “2° Trofeo Internazionale di Tuffi Niccolò Campo – Roma per Bimbingamba”, che si terrà martedì 24 luglio 2012, alle ore 18, presso l’impianto del Foro Italico, Stadio del nuoto piscina tuffi.

Interverrà il Delegato allo Sport di Roma Capitale, On.le Alessandro Cochi.

R.S.V.P.

Ufficio Stampa – 335 5388584

Di seguito i link per tutte le informazioni riguardo al Trofeo:

BIMBINGAMBA DIVING COMPETITION INFORMATION.

PROGRAMMA GARE.

LISTA PARTECIPANTI.

VERSIONE STAMPABILE INVITO COCKATIL.