Menu Chiudi

Sportrait Awards 2023: votiamo per Santoro, Pellacani e Belotti!

Pubblicato il Atleti, Diving, NewSplash, Tuffi

Tornano per l’edizione 2023 gli Italian Sportrait Awards, i premi dedicati agli atleti che hanno emozionato l’Italia e ispirato le nuove generazioni con le loro prestazioni sportive. Tra gli atleti candidati di questa edizione abbiamo ancora una volta dei tuffatori: Matteo Santoro e Stefano Belotti sono nominati per la categoria Team Giovani, mentre Chiara Pellacani e Matteo Santoro sono nominati per la categoria Team Misto.

Come nelle precedenti edizioni, il contributo degli utenti di TuffiBlog è stato importante, quindi vi chiediamo ancora una volta di partecipare e votare!

La giuria degli Sportrait Awards, formata da giornalisti sportivi, personalità del modo dello spettacolo e della cultura ed ex-atleti e chiamata a definire i candidati, ha scelto di nominare il duo Pellacani-Santoro a seguito della medaglia d’argento ai Campionati Mondiali di Budapest 2022 e di quella di bronzo ai Campionati Europei di Roma 2022. La coppia Santoro-Belotti è stata nominata grazie ai titoli europei e mondiali juniores, vinti rispettivamente ai Campionati Europei juniores di Otopeni 2022 e ai Campionati Mondiali juniores di Montreal 2022.

Per la Pellacani è la quinta nomination consecutiva agli Sportrait Awards: nel 2019 è stata candidata insieme a Elena Bertocchi e hanno vinto il premio Rivelazione Donne dopo l’oro europeo, mentre nel 2020 si è aggiudicata il premio come miglior Giovane Donna. Nel 2021 e nel 2022 è stata nominata e premiata in coppia con Matteo Santoro (terza nomination consecutiva) nella categoria Team Giovani. Per Belotti è invece la prima nomination in assoluto.

Questi due tuffatori hanno bisogno del nostro voto per poter vincere anche questa “gara”! Per votare le due coppie seguite questo link: https://italiansportraitawards.it/partecipa/. Non è richiesta alcuna registrazione: facoltativamente, inserendo il proprio indirizzo email, si potrà essere sorteggiati per partecipare alla serata di premiazione.

Le votazioni termineranno il 19 febbraio 2023, con la premiazione prevista a marzo.

Se nella scorsa stagione Matteo, Stefano e Chiara vi hanno fatto emozionare e vorrete sostenerli vi invitiamo a votarli per far raggiungere loro anche questo nuovo traguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap