Menu Chiudi

“Dai tuffi al cuore 2”: continua la storia della tuffatrice Fiammetta!

Posted in Diving, NewSplash, Tuffi

Dopo il buon riscontro del primo romanzo pubblicato quasi un anno fa – al punto che lo abbiamo “visto” tra le mani di non poche atlete e atleti del nostro sport! – è uscito in settimana su Amazon “Dai tuffi al cuore 2” di Vanessa Barbuto, un romanzo a tema tuffistico nonché secondo appuntamento con la vita, le avventure sportive e i sentimenti della tuffatrice Fiammetta Salieri, del suo migliore amico Jean e dei loro compagni e avversari, sia in nazionale che in campo internazionale.

All’uscita del volume di esordio abbiamo intervistato l’autrice qui su TuffiBlog, scoprendo le sue passioni e le sue ispirazioni. Anche in questo volume potrete trovare qualche passaggio insospettatamente familiare se avete frequentato, da atleti o da spettatori, il mondo dei tuffi, e divertirvi a individuare le piccole easter egg che omaggiano volti familiari!

 

Dopo l’Olimpiade, Fiamma torna alla sua vita di tutti i giorni. Ma niente può essere più come prima. Tra la ripresa degli allenamenti, nuove e vecchie rivalità, amicizie rafforzate e nuove incomprensioni, sarà sorpresa di scoprire che l’amore non è così lontano come lei credeva. E fa paura quasi quanto un rovesciato.

Fiamma si troverà davanti a una sfida ancora più grande delle Olimpiadi, dei Mondiali o di qualsiasi altra gara: deve imparare ad affrontare la paura di perdere in tutte le sue sfumature. Perdere le persone, l’amore, le occasioni, le medaglie. Ma l’ostinazione che la contraddistingue la farà salire su ogni trampolino che le si pone davanti, pronta a tuffarsi per affrontare tutto ciò che la aspetta.

“Dai tuffi al cuore 2” è disponibile sia in formato digitale (anche all’interno del programma Kindle Unlimited) sia in edizione cartacea.

 

Copertina per gentile concessione dell’autrice.
Autrice: Instagram/Cory.Dona
Grafica e rendering: Instagram/AC Graphics

TuffiBlog non riceve compensi o affiliazioni per questo contenuto.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap