Menu Chiudi

Coppa del Mondo: le gare di tuffi su RaiSport

Posted in Atleti, Competitions, Coppa del Mondo, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

Finalmente la RAI ha pubblicato il palinsesto ufficiale per il mese di maggio, ufficializzando la trasmissione delle gare della Coppa del Mondo di tuffi che inizierà questa notte e fino al 6 maggio in Giappone.

Il palinsesto conferma la trasmissione delle gare di semifinale e finale di tutte le discipline, con inizio delle trasmissioni alle 8:45 (inizio gare alle 9:00 ora italiana) in tutte le giornate, a eccezione di lunedì 3 maggio quando le trasmissioni inizieranno alle 9:30 (inizio gare alle 9:45 ora italiana) vista la presenza di ben due semifinali. Vi rimandiamo quindi al post dedicato già pubblicato per il programma completo.

Le gare saranno trasmesse sul canale TV RaiSport + HD e in streaming su RaiPlay, con commento dall’Italia.

L’anteprima del palinsesto RAI per la giornata di martedì 4 maggio.

Al momento non è dato sapere se saranno trasmesse anche le eliminatorie delle varie specialità: nel palinsesto di RaiSport + HD non compare un segmento dedicato come accade invece per semifinali e finali, e vista l’elevata lunghezza di ciascuna gara, in particolare per quelle individuali (ne abbiamo parlato qui), nonché l’orario poco favorevole (dalle 2 di notte fino alle prime ore del mattino in Italia) è possibile che non siano trasmesse. Lo scopriremo insieme questa notte!

TuffiBlog vi darà naturalmente il commento tecnico di ciascuna gara, indipendentemente dalla trasmissione, oltre a tutti i risultati e agli aggiornamenti per la corsa ai pass olimpici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.