Menu Chiudi

Assoluti indoor: Trieste – tuffi in TV, ecco la programmazione RAI

Pubblicato il Campionati Italiani, Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

È arrivata la conferma ufficiale riguardante la trasmissione delle gare dei Campionati Italiani Assoluti indoor, che si terranno a Trieste da domani a domenica 7 marzo; come di consueto la RAI ha acquisito i diritti di trasmissione anche quest’anno e sarà possibile seguire i tuffi in diretta – anche se solo online.

Ancora una volta la competizione con altri eventi sportivi concomitanti e l’indisponibilità delle reti principali costringe il nostro sport allo streaming: la RAI manderà in onda le sole finali sui canali virtuali Diretta Web del sito RaiSport, venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.00; il palinsesto di domenica mattina non è ancora pubblico ma dovrebbero essere trasmesse anche le finali dal metro e del sincro misto.

Anche se limitata, sarà dunque un’ottima possibilità per rivedere i nostri campioni “dal vivo”; e per chi non potrà seguire in diretta, la RAI trasmetterà la differita in TV delle finali, lunedì 8 e martedì 9 dalle 16.20 alle 18.30 su Rai Sport+ HD.

TuffiBlog vi darà ovviamente tutti gli aggiornamenti, con risultati e foto, sia delle fasi eliminatorie sia delle finali.

Share via
Copy link