Bergen Open: come seguire le gare di tuffi della nazionale giovanile in streaming!

Da oggi (inizio ore 9.00) a lunedì una selezione di dieci giovani tuffatori azzurri in rappresentanza della nazionale giovanile italiana sarà di scena in Norvegia, a Bergen, per partecipare ai campionati norvegesi “Open”: gli iscritti e il programma delle gare alla Alexander Dale Oen Arena sono presenti nell’apposito post. Come solitamente facciamo per permettere a tutti gli appassionati di seguire le gare di tuffi, vi diamo tutte le informazioni per seguire, quando possibile, le gare in streaming!

La federazione norvegese, in collaborazione con l’agenzia Stup ID Productions (che aveva già trasmesso con ottimi risultati il Trofeo 8 Nazioni di Kristiansand), trasmetterà infatti tutte le gare in forma gratuita sul canale YouTube di Bergen Open e sul proprio canale YouTube per le gare in contemporanea. Sarà anche disponibile il livescore dei punteggi su Divecalc.

Un’ottima occasione per tutti i “malati di tuffi” per seguire una competizione giovanile di élite, con oltre 150 atleti da tutta Europa a partecipare a questa 4 giorni di gare.

In bocca al lupo ai nostri piccoli nazionali!

3 Commenti in Bergen Open: come seguire le gare di tuffi della nazionale giovanile in streaming!

  1. STU Belotti e FRA Casalini siete UNICI!!!!! Grazie

  2. Claudio // 7 Aprile 2018 a 10:00 //

    Oggi 7.4 non ci sono ne i risultati in diretta ne video. Le gare partono in ritardo?

    • Redazione TuffiBlog // 7 Aprile 2018 a 13:00 //

      Lo streaming ha avuto qualche problema, ma il livescore ha funzionato perfettamente!
      In ogni caso nel nuovo post ci sono tutti i video anche delle gare di ieri! 😉

I commenti sono bloccati.