FINA Diving Grand Prix: Singapore – Programma e informazioni

Si terrà questo weekend il secondo degli tre appuntamenti autunnali con le serie dei FINA Diving Grand Prix; le condizioni meteo favorevoli nel sud-est asiatico fanno sì che le ultime tre gare annuali si tengano proprio in questa parte del mondo.

Il weekend di tuffi sarà ospitato dall’OCBC Aquatic Centre di Singapore, un nuovissimo impianto per una nazione piccola ma di recente molto ambiziosa in questo sport. A partecipare saranno principalmente nazionali asiatiche, in particolare la nazionale “B” cinese (rafforzata con Wang Han e Peng Jianfeng), la nazionale malese, Corea del Sud, Giappone, Macao; ma ci sarà anche la nazionale giovanile britannica e alcuni atleti di Australia, Germania, Russia, Ucraina, e Bielorussia. Non ci saranno tuffatori italiani, il cui unico impegno prima degli appuntamenti nazionali sarà a Montreal, in Canada.

Di seguito il programma completo con gli orari italiani. La FINA e l’organizzazione al momento non hanno previsto streaming, ma vi daremo un aggiornamento nel caso in cui disponessero diversamente.

3 novembre
3:00 – Eliminatoria 10m donne e Eliminatoria 3m uomini
8:00 – Eliminatoria 3m donne e Eliminatoria 10m uomini
13:00 – Finali sincro 3m misto e sincro 10m misto

4 novembre
3:00 – Semifinali 3m uomini e 10m donne
7:00 – Finali sincro 3m donne e sincro 10m uomini
a seguire Finali 3m uomini e 10m donne

5 novembre
3:00 – Semifinali 3m donne e 10m uomini
7:00 – Finali sincro 3m uomini e sincro 10m donne
a seguire Finali 3m donne e 10m uomini