Menu Chiudi

Universiadi 2017: Taipei – Come seguire le gare!

Pubblicato il Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

Con la nazionale italiana in partenza tra poche ore per prendere parte alle Universiadi 2017 a Taipei (Taiwan), che inizieranno domenica 20 per concludersi domenica 27 agosto, ci sono buone notizie per gli appassionati che vorranno seguire le gare in diretta!

Il canale satellitare Eurosport 2 trasmetterà infatti buona parte delle gare, garantendo in particolare la diretta di tutte le finali e, laddove la programmazione non confligga con altri sport in diretta negli stessi orari, di alcune semifinali. Alcune finali saranno altresì riproposte in differita alle 20.30 della giornata successiva in cui si sono svolte. Tenete quindi il programma ufficiale alla mano (TuffiBlog ve lo fornisce con gli orari italiani!) per sapere a che ora sintonizzarvi!

Eurosport 2 è visibile sul canale 211 di SKY (qualsiasi abbonamento) e canale 373 di Mediaset Premium (abbonamento con Calcio & Sport); in alternativa è possibile abbonarsi a Eurosport Player per vedere il canale in streaming da PC o dispositivo mobile.

I risultati saranno pubblicati sul sito ufficiale www.2017.taipei.

Share via
Copy link