Menu Chiudi

Assoluti Indoor: Torino – le eliminatorie del day 3.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Ultimo giorno di gare a Torino per i Campionati Italiani Assoluti indoor, ma programma comunque denso di competizioni.

Questa mattina si sono svolte due eliminatorie, femminile dal trampolino di 3 metri e maschile dalla piattaforma, ed una finale (solo prova indicativa): il sincro misto dal trampolino.

Da 3 metri bene Elena Bertocchi (Esercito) e Chiara Pellacani (MR Sport), mentre a sorpresa é rimasta fuori dalla finale Laura Bilotta (Fiamme Oro) a causa di una brutta entrata nel triplo e mezzo avanti carpiato.

Dalla piattaforma in testa ovviamente troviamo gli specialisti Vladimir Barbu (Carabinieri), Samuel D’Alessandro (Triestina nuoto), Antonio Volpe (Cosenza nuoto) e Maicol Verzotto (Fiamme Oro), ma solo Barbu ha eseguito il programma completo da 10 metri.

La finale di sincro misto da 3 metri ha visto due coppie in gara: Noemi Batki (Esercito) e Tommaso Rinaldi (Marina Militare) hanno sfidato la coppia formata da Elena Bertocchi (Esercito) e Maicol Verzotto (Fiamme Oro).

La coppia Verzotto/Bertocchi ha alle spalle giá diverse esperienze insieme, anche internazionali, e si vede. A Batki e Rinaldi manca poco per insidiarli e la sana competizione tra le due coppie fará solo che bene per la crescita di entrambe.

Share via
Copy link