Menu Chiudi

Assoluti Indoor: Torino – eliminatorie day 1.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

É sempre un piacere gareggiare a Torino e l’edizione 2017 dei Campionati Italiani Assoluti indoor non ha fatto eccezione: gli spalti gremiti fin dal primo mattino hanno dato la carica giusta agli atleti!!

Questa mattina si sono svolte l’eliminatoria maschile dal trampolino di 1 metro e quella femminile dalla piattaforma: 8 i posti a disposizione per entrare in finale.

Nella prova maschile nessuna sorpresa rispetto ai pronostici per quanto riguarda i finalisti, ma a guidare la classifica non é Giovanni Tocci (Esercito), ma il giovane Lorenzo Marsaglia (Marina Militare).

Nell’eliminatoria femminile invece il risultato é stato piú incerto: non stiamo parlando di Noemi Batki (Esercito) o Chiara Pellacani (MR Sport), che non hanno avuto problemi a mantenere le prime posizioni, ma giá dalla terza posizione la classifica stata molto altalenante e si é consolidata solo dopo l’ultimo tuffo.

Ha concluso questa prima mattinata la “prova indicativa” (quindi fuori classifica) dei tuffi sincronizzati misti dalla piattaforma, con un’unica coppia in gara, formata da Noemi Batki e Maicol Verzotto (Fiamme Oro).

Le finali riprenderanno questo pomeriggio alle 16:00.

Share via
Copy link