NewSplash: Tom Daley e Lance Black vogliono un figlio!

Daley e Black.jpg

Tom Daley vuole lasciarsi il 2016 alle spalle: dopo la deludente esperienza alle Olimpiadi di Rio, nonostante la medaglia di bronzo nel sincro Tom non ha raggiunto la finale nella gara individuale, prova che lui puntava a vincere, il tuffatore britannico guarda al futuro con ottimismo.

Non solo quest anno sposerà l’uomo dei suoi sogni, lo sceneggiatore americano Lance Black, ma ha anche dichiarato che lui ed il suo fidanzato vogliono un figlio!

Impegnatissimi nei preparativi del matrimonio (la data però è super segreta) Daley ha dichiarato:”Sono sempre stato un amante del focolare domestico e so che anche Lance apprezza quel tipo di ambiente, così come i bambini. Quanti ne vorremmo? Non so quanti, un esercito, una squadra di piccoli tuffatori!!”.

E nonostante questi impegni “mondani” Tom non ha certo messo da parte il suo sogno, quello di vincere la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici; dopo una “pausa di riflessione” post Rio, il giovane talento ha ripreso gli allenamenti a pieno regime, più determinato che mai.

Fonte foto e articolo: The Sun