Menu Chiudi

Seconda prova Trofeo Giovanissimi: Roma – i risultati della 3ª giornata.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Giovanile, Results, Risultati, Tuffi


Con le ultime due gare della categoria C1, maschile e femminile, questa mattina si é conclusa allo Stadio del Nuotola seconda prova del Trofeo Giovanissimi; purtroppo le condizioni atmosferiche non sono state clementi e pioggia e vento si sono abbattute sulla piscina.

La prima gara é stata quella femminile dal trampolino di 3 metri dove, alla fine di un bel testa a testa, la medaglia d’oro é andata ad Elettra Neroni (Dibiasi) con 252.00 punti, con Maia Biginelli (Fiamme Oro) in seconda posizione con 243.70 punti. La medaglia di bronzo é andata a Lucia Zebochin (Trieste tuffi) con 234.15.

A chiudere la manifestazione sono stati i C1 maschi dal trampolino di 1 metro dove Stefano Belotti (Bergamo nuoto) in ottima forma ha stravinto col punteggio di 316.65 punti; dietro di lui Kay Torres (Bolzano nuoto) con 273.10 punti, mentre la terza posizione é andata a Riccardo Giovannini (Fiamme oro) con 263.90 punti.


La classifica di societá vede in testa le Fiamme oro con 227.00 punti, seguita dalla MR Sport con 166.00 punti e dalla Dibiasi con 157.00 punti.

Share via
Copy link