XXVII Pepsi Diving Cup: programma gare e partecipanti… con le sorelle Bertocchi!

pepsi diving cup

 

Prenderà il via domani la diciassettesima edizione del Pepsi Diving Cup, il meeting di tuffi che ogni anno si disputa a Las Palmas e che vede partecipare atleti della categoria B, A e seniores.

Non è una gara inserita nel calendario federale, ma che comunque è molto utile per mantenersi in allenamento durante la pausa natalizia e per testare tuffi nuovi e stato di forma, ed è per questo un meeting cui gli atleti azzurri hanno sempre partecipato, più o meno numerosi.

Quest’anno, vestendo i colori dei loro “club” parteciperanno le sorelle Elena (C.S. Esercito) e Lucia (Canottieri Milano) Bertocchi, guidate dal tecnico Dario Scola e poi le atlete della Polisportiva Riccione: Emma Rauter, Rita Dominici e Diletta Mosconi con l’allenatrice Alicia Carretero.

In forse la partecipazione alla gara di domani per Elena Bertocchi: un brutto scivolone sul trampolino infatti le ha provocato delle abrasioni sul piede sinistro; la milanese però sembra essere abbastanza sicura della sua presenza nelle gare successive.

Ecco il programma delle gare e l’elenco delle squadre partecipanti:

pepsi programma garepepsi partecipanti