Menu Chiudi

Trofeo Giovanissimi Kinder+Sport: Roma – iscritti e programma gare.

Pubblicato il Atleti, Competitions, Convocazioni, Diving, Gare, Giovanile, Programmi gare, Tuffi

Tuffi Trofeo giovanissimi Kinder

 

Questo week end lo stadio del nuoto di Roma sara’ letteralmente invaso da giovani tuffatori provenienti da tutta Italia: ci saranno ben 138 atleti tra maschi e femmine, tra i 10 ed i 13 anni.

Il Trofeo Giovanissimi quest’anno sara’ legato alla Kinder per il progetto della Ferrero “Kinder+Sport” per promuovere l’attivita’ fisica giovanile e uno stile di vita piu’ sano. Sul bordo vasca sara’ presente uno stand per promuovere iniziative di comunicazione, sorprese ed incontri con i campioni della nazionale italiana di tuffi.

Le gare, che inizieranno venerdi 16 maggio, saranno anche prove di selezione: per la categoria C2 decideranno chi prendera’ parte alla finale  che si terra’ a Mantova a giugno; per la categoria C1 invece saranno il secondo step per la Mediterranena Cup che avra’ luogo a Mersin, Turchia, a Luglio.

Ecco il programma:

Tuffi Trofeo giovanissimi Kinder Programma Gare

 

E l’elenco degli iscritti:

Tuffi Trofeo giovanissimi Kinder iscritti c1 femmine Tuffi Trofeo giovanissimi Kinder iscritti c1 maschi Tuffi Trofeo giovanissimi Kinder iscritti c2 femmine Tuffi Trofeo giovanissimi Kinder iscritti c2 maschi

Share via
Copy link