Tuffi e coriandoli: la S.S. Lazio festeggia il carnevale.

Tuffi e Coriandoli

 

Il carnevale si avvicina e per celebrare questa occasione la sezione Tuffi della S.S. Lazio, in collaborazione con la M & R sport dei fratelli Marconi, ha organizzato una grande festa per tutti i suoi iscritti, ma anche per tutti gli amici ed amanti dello sport che vorranno intervenire.
Domenica 3 febbraio alle 14 e 30 presso le piscine del Foro Italico di Roma lo spettacolo sarà assicurato: un esibizione di tuffi comici, la presentazione della squadra agonistica e poi tutti gli atleti della Lazio sfileranno in un costume che per una volta non sarà quello da bagno: pirati e principesse, animali e cowboys, streghe e cavalieri.
Ci sarà una grande sfida di tuffi a squadre dove tutti, agonisti e principianti, faranno la loro parte: a guidare ogni team ci penseranno i campioni della S.S. Lazio Maria, Tommaso e Nicola Marconi, Michele Benedetti e Tommaso Rinaldi, i fiori all’ occhiello della nazionale italiana.
E per finire la grande lotteria di carnevale: in palio i cimeli delle Olimpiadi di Londra, messi a disposizone proprio dagli atleti che vi hanno preso parte!
Appuntamento quindi alle piscine del Foro Italico, domenica 3 febbraio alle 14 e 30.
Si ringrazia Nicola Marconi per la segnalazione.