Menu Chiudi

The high dive arriva anche in Canada!

Pubblicato il Atleti, Tuffi

le grand sautE dopo gli U.S.A. i tuffi si preparano a sbarcare anche sulla TV canadese: è fresca fresca la notizia che “Stars in danger: the high dive” avrà la sua versione canadien.

E chi poteva essere il conduttore perfetto per questo programma? Alexandre Despatie, ovvio!!

Accompagnato da Benoit Gagnon, Alex non sarà il solo tuffatore coinvolo nello show: la sua spalla femminile sarà infatti Jennifer Abel e ad allenare le celebrities saranno Emily Heymans e la sua ex compagna di sincro Marie Eve Marleau, sotto gli occhi attenti del coreografo e ballerino Jean Marc Genereux, già visto in “So you think you can dance”.

Sarà Alexandre che deciderà, di settimana in settimana, quale tuffo i vips dovranno preparare e anche da quale altezza, 3 metri, 5 metri o 10 metri, dovranno eseguirlo.

Despatiè, che non ha mai nascosto il suo desiderio di far parte del mondo dello spettacolo, è molto felice di questa opportunità:”Questa è per me la prima esperienza in televisione, ma ho la fortuna di essere in uno show dedicato ai tuffi. Inoltre io e Benoit siamo buoni amici e se avrò bisogno saprò a chi chiedere aiuto”.

“Le grand saut” andrà in onda all’inizio di febbraio per il canale V Telè.

Share via
Copy link