Angeli dello Sport: divertirsi e ricordare insieme.

AngeliDelloSport2

 

Angeli dello Sport è un’ iniziativa benefica nata per ricordare un piccolo grande Campione dei tuffi, Matteo Marchetti, attraverso una giornata di divertimento e tuffi, la sua grande passione.

Matteo ci ha lasciati un’anno fa, ma la sua memoria è sempre viva e domenica 20 gennaio, ore 10 e 30, alla piscina dei mosaici del foro Italico di Roma, tutti i suoi amici, ma anche tutti gli amanti dei tuffi e dello sport, si riuniranno per ricordarlo insieme ai grandi campioni della nazionale italiana.

Ci saranno: un’ esibizione dei campioni nazionali, uno spettacolo di tuffi acrobatici e l’ intervento di personaggi famosi, sia dello sport che dello spettacolo, ma sopratutto tutti potranno partecipare  a “Tuffati con Angeli dello Sport”!

Comprando un biglietto all’ ingresso si parteciperà all’estrazione: dieci fortunati avranno la possibilità di tuffarsi insieme a campioni del calibro di Tania Cagnotto o dei fratelli Marconi; e per chi non volesse tuffarsi in palio gadgets e magliette!

Tutto il ricavato verrà devoluto alla “Coloriamo i Sogni Onlus” che si sta occupando della realizzazione di un campo sportivo nel Parco della Mistica e le porte per il campo da calcio verranno dedicate proprio a  Matteo.

Domenica 20 gennaio non mancate, per fare del bene e ricordare tutti insieme Matteo ed il suo amore per lo sport.

E  non scordate di portare il costume!