Le iniziative della MR Sport dei fratelli Marconi.

Da qualche anno i fratelli Nicola, Tommaso e Maria Marconi hanno formato la M.R. Sport, una società sportiva dilettantistica, e si sono dedicati ad organizzare gare, spettacoli e corsi, sempre per aiutare chi più ne ha bisogno.

Infatti la loro società è legata alla Niccolò Campo Onlus che ha dato vita al progetto “Bimbiingamba” che si occupa di aiutare i bambini più bisognosi: il progetto pediatrico Bimbingamba infatti è a disposizione di tutte quelle persone, associazioni, fondazioni o missioni religiose che durante le loro opere umanitarie vengono a conoscienza di casi riguardanti bambini che necessitano di protesi ma che per la loro situazione di disagio, non possono neanche sognare di provare a risolvere il loro problema.

Ed è proprio per promuovere questa associazione che, come l’anno passato, a Roma si terrà il “2° Trofeo Niccolò Campo – Roma per Bimbiingamba” dal 24 al 26 Luglio. La gara, un meeting giovanile, è aperta a tutte le squadre, nazionali ed internazionali, ed i fratelli Marconi hanno dichiarato che si faranno carico delle spese di vitto e alloggio per tutti coloro che vorranno partecipare!

Speriamo quindi che tutto il popolo dei tuffi italiano ed internazionale partecipi per supportare questa bella iniziativa!

Ecco l’invito ufficiale per partecipare alla gara. 

E vi ricordiamo che, diversamente da quanto riportato, il vitto e l’alloggio saranno gratuiti!

Inotre a settembre Tommaso e Nicola, con l’aiuto del loro allenatore Domenico Rinaldi, terranno un corso di tuffi, della durata di una settimana, dedicato a tutti i Master, Amatatori e Propaganda che desidereranno migliorare le proprie qualità tuffistiche e provare cosa voglia dire allenarsi come dei Campioni d’Europa!!

Il corso prevede due sessioni di allenamento giornaliere ed inoltre durante l’orario di allenamento la piscina dei tuffi del Foro Italico sarà riservata ai partecipanti.

Tutte le informazioni per partecipare le trovate sulla locandina!