Menu Chiudi

Camo Invitational : Montreal – i risultati dei primi 3 giorni di gare.

Pubblicato il Gare, Risultati

A Montreal, Canada, si sono svolte in questo week-end le gare del Camo Invitational, una manifestazione di tuffi per tutte le età organizzata dal club canadese Camo.

La nostra squadra, prevalentemente composta dagli azzurini medagliati agli Europei giovanili, ha prontamente risposto alla chiamata e noi oggi vi presentiamo i risultati dei loro sforzi!

Nella giornata di giovedì 1 dicembre Laura Bilotta si è piazzata 5° dal trampolino di 1 metro, categoria B, con 326 punti e a soli 8 punti dal bronzo. Dal trampolino di 3 metri, categoria assoluta, Beatrice Atzei è stata purtroppo la prima delle escluse dalla finale, essendosi piazzata 13° con 228 punti.

Nelle gare svoltesi venerdì 2 Dicembre hanno ben figurato Andreas Billi, Giovanni Tocci e GaBriele Auber nella finale dal trampolino di 3 metri, categoria assoluta, dove si sono piazzati 5° Billi con 403.65 punti, 6° Tocci con 403.55 punti e 11° Auber con 350 punti.

Nella giornata di ieri, sabato 3,  Giovanni Tocci ha vinto la prova da tre metri, nella categoria A, con 587 punti, e Gabriele Auber si è piazzato 5° con 521 punti.

Ora siamo in attesa dei risultati odierni, che pubblicheremo il prima possibile!

 

Share via
Copy link