Menu Chiudi

Campionato di Categoria invernale: Bolzano – i risultati del sabato pomeriggio

Pubblicato il Campionati Italiani, Categoria, Competitions, Diving, Gare, Giovanile, Results, Risultati, Tuffi

Le gare di tuffi della seconda giornata del Campionato di Categoria invernale a Bolzano sono terminate poco fa: tutte le categorie hanno disputato la seconda finale di specialità, in attesa della terza e conclusiva giornata di domani che assegnerà le ultime medaglie.

Ben venti le atlete della categoria Juniores per la gara dal trampolino 1 metro, con Giorgia De Sanctis (Fiamme Oro) che si aggiudica l’oro con 373.85 punti, davanti a Viola Bellato (CUS Bergamo) con 350.55 punti e alla compagna di squadra Beatrice Gallo (Fiamme Oro) con 341.20 punti (foto in apertura).

 

La gara femminile Senior dal trampolino 3 metri ha visto invece soltanto dieci tuffatrici: secondo oro per Elisa Pizzini (Fiamme Gialle), dopo quello da 1 metro, con 267.40 punti, mentre completano il podio Elettra Neroni (Fiamme Rosse) con 239.40 punti e Rebecca Jade Curti (Canottieri Aniene) con 205.35 punti.

 

Secondo oro anche per Giovanni Tocci (CS Esercito), che si aggiudica la gara senior dal trampolino 1 metro: nella specialità a lui più congeniale ottiene 396.15 punti, mentre la medaglia d’argento va a Matteo Santoro (Marina Militare) con 374.70 punti e quella di bronzo a Stefano Belotti (Fiamme Gialle) con 364.70 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share via
Copy link