Menu Chiudi

Italian Sportrait Awards 2021: votiamo per Chiara Pellacani e Matteo Santoro!

Posted in Atleti, Diving, Tuffi

Tornano per l’edizione 2021 gli Italian Sportrait Awards, i premi dedicati agli atleti che hanno emozionato l’Italia con le loro prestazioni sportive e portato ispirazione con i comportamenti dentro e al di fuori del loro “campo d’azione”: tra gli atleti candidati abbiamo ancora una volta due rappresentanti dei tuffi, con Chiara Pellacani e Matteo Santoro nominati per la categoria Team Giovani.

Come nelle precedenti due edizioni, il contributo degli utenti di TuffiBlog è stato importante, quindi vi chiediamo ancora una volta di partecipare e votare!

La giuria degli Sportrait Awards, formata da giornalisti sportivi, personalità del modo dello spettacolo e della cultura ed ex-atleti e chiamata a definire i candidati, ha scelto di nominare il duo Pellacani-Santoro a seguito dei Campionati Assoluti Estivi dello scorso agosto, quando i due hanno vinto il titolo italiano nel sincro misto – posizione confermata alla Coppa Tokyo di inizio febbraio.

Per la Pellacani è la terza nomination consecutiva agli Sportrait Awards: nel 2019 è stata candidata insieme a Elena Bertocchi e hanno vinto il premio Rivelazione Donne dopo l’oro europeo, mentre nel 2020 si è aggiudicata il premio come miglior Giovane Donna. Per Santoro, che ha appena 13 anni, è invece la prima nomination in carriera.

Questi due tuffatori hanno bisogno del nostro voto per poter vincere anche questa “gara”: per votare Chiara Pellacani e Matteo Santoro seguite questo link: https://italiansportraitawards.it/vota/. Non è richiesta alcuna registrazione e ciascuna persona può esprimere un massimo di tre voti: facoltativamente, inserendo il proprio indirizzo email, si potrà essere sorteggiati per partecipare alla serata di premiazione.

Le votazioni termineranno il 28 febbraio 2021, mentre la premiazione si terrà in primavera.

Se nella scorsa stagione Matteo e Chiara vi hanno fatto emozionare e vorrete sostenerli vi invitiamo a votarli per far raggiungere loro anche questo nuovo traguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.