Italian Sportrait Awards 2020: votiamo per Chiara Pellacani e Lorenzo Marsaglia!

Tornano per l’ottava edizione gli Italian Sportrait Awards, i premi dedicati agli atleti che hanno emozionato l’Italia con le loro prestazioni sportive e portato ispirazione con i comportamenti dentro e al di fuori del loro “campo d’azione”: anche per il 2020 una giuria di giornalisti sportivi, personalità del modo dello spettacolo e della cultura ed ex-atleti è stata chiamata a definire le nomination, suddivise in diverse categorie.

Per i tuffi sono stati scelti ben due atleti: per la categoria Rivelazione Uomini tra i cinque finalisti c’è Lorenzo Marsaglia, mentre per la categoria Giovani Donne tra le candidate c’è Chiara Pellacani.

Per entrambi è il giusto riconoscimento per un 2019 condotto ad altissimi livelli. Lorenzo Marsaglia ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Kyiv 2019 dal trampolino 1 metro, oltre a due medaglie individuali nei FINA Diving Grand Prix (argento a Rostock, bronzo a Bolzano) da 3 metri che gli hanno permesso di chiudere al secondo posto la classifica mondiale dei GP e quindi di sperare in un invito per le World Series 2020.

Chiara Pellacani (vincitrice con Elena Bertocchi del premio Rivelazione Donne nel 2019, sempre agli Sportrait Awards) è stata scelta invece per la seconda medaglia d’oro consecutiva ai Campionati Europei – dopo l’oro nel 2018 da 3 metri in sincro con Elena, il 2019 ha visto il sodalizio con Noemi Batki dalla piattaforma mietere numerosi successi dopo alcuni anni di lavoro.

Da oggi i nostri due tuffatori hanno bisogno del nostro voto per poter vincere anche questa “gara”:

Per votare Chiara Pellacani nella categoria Giovani Donne Lorenzo Marsaglia nella categoria Rivelazione Uomini, seguite questo link: https://italiansportraitawards.it/vota/. Non è richiesta alcuna registrazione e ciascuna persona può esprimere un massimo di tre voti: facoltativamente, inserendo il proprio indirizzo email, si potrà essere sorteggiati per partecipare alla serata di premiazione.

Le votazioni termineranno il 17 febbraio 2020, mentre la premiazione si terrà il secondo o terzo lunedì di marzo.

Se nella scorsa stagione Lorenzo e Chiara vi hanno fatto emozionare e vorrete sostenerli vi invitiamo a votarli per far raggiungere loro anche questo nuovo traguardo!

 

Foto LEN