Menu Chiudi

Campionati Italiani Estivi di Categoria: Roma – gli iscritti e il programma gare

Pubblicato il Campionati Italiani, Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

In parziale sovrapposizione ai Campionati Mondiali di Gwangju, nel corso di questo weekend sarà disputata l’ultima gara nazionale che chiuderà la stagione federale 2019, i Campionati Italiani di Categoria Estivi; come da tradizione sarà lo Stadio del Nuoto nel complesso del Foro Italico a Roma a ospitare la gara conclusiva che, oltre ad assegnare i titoli di Campione Italiano per le categorie Esordienti C1, Ragazzi, Junior e Senior per le varie specialità e a premiare i migliori atleti giovanili per il Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia, assegnerà anche i titoli di Campione d’Italia per le società.

Come da recente tradizione, con l’aumento dei praticanti del nostro sport le gare si terranno su tre giorni e mezzo, dal giovedì mattina fino all’ora di pranzo della domenica. Al pomeriggio del giovedì (ore 14.00) si terrà la premiazione dei vincitori del Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia.

Il programma delle gare:

 

E l’elenco degli iscritti, privato dei partecipanti ai Campionati Mondiali:

 

Come sempre sarà a disposizione il livescore Microplus, che troverete nel menu del sito all’inizio delle gare, per seguire a distanza i risultati in tempo reale.

Share via
Copy link