3º Trofeo Fisdir: Roma – I vincitori!

Martedì 31 luglio si è tenuta allo Stadio del Nuoto di Roma la terza edizione del Trofeo Fisdir di tuffi, la manifestazione dedicata a tutti quei tuffatori affetti da disabilità intelletive.

Come già le precedenti edizioni, anche questa è stata un successo: di sportività, di passione, di amicizia; quest’anno inoltre ha partecipato anche un atleta della Unione Sportiva Triestina Nuoto, Lucio Cok, che finalmente ha potuto, con gioia, mettere a frutto gli sforzi di 6 anni di allenamenti!

E che risultato! Lucio infatti si é piazzato al primo posto, tra gli applausi dei molti spettatori; la medaglia d’argento è andata a Camillo Iannacone (MR Sport), sempre sul podio fin dalla prima edizione del trofeo, mentre quest’anno in terza posizione abbiamo avuto un pareggio: con 65.40 punti sia Filippo Gatti (MR Sport) che Patrizio Giunzio (MR Sport) si sono meritati la medaglia di bronzo.

Hanno preso parte alla gara anche Alessio Angelini (MR Sport), Francesco Meconizzi (MR Sport) ed Edoardo Manni (MR Sport).

Molto bella anche la gara femminile, dove due atlete si sono combattute la medaglia d’oro a suon di votazioni molto positive! Francesca Nicosia (MR Sport) si è piazzata sul gradino più alto del podio, ma Alessandra Leonardi (MR Sport) le è arrivata a pochissimi punti di distanza, vincendo la medaglia d’argento. Il terzo posto invece è stato occupato da Margherita Rossini (MR Sport), mentre al quarto posto Ariela Rabat (MR Sport).

1 Commento in 3º Trofeo Fisdir: Roma – I vincitori!

  1. maura // 1 Agosto 2018 a 8:17 //

    bravo lucio basta un triestin per metter in fila tutti quei della marconi

I commenti sono bloccati.