German Open Championships: come seguire le gare in streaming!

Un luogo comune dei tedeschi è l’ottima organizzazione dei loro eventi sportivi, e quelli di tuffi non fanno eccezione: basti pensare al Grand Prix di Rostock (che si disputerà la prossima settimana), sempre ben gestito, o ad altri campionati e gare più o meno importanti che hanno sempre ricevuto un’attenzione molto alta da parte delle autorità locali e della federazione.

Ebbene, arriva un’ottima notizia per tutti coloro che vorranno seguire le gare dei campionati nazionali tedeschi “open” presso la Neptun Schwimmhalle di Rostock, dove già a partire da questa mattina gareggeranno Francesco Porco, Adriano Ruslan Cristofori e Lorenzo Marsaglia, convocati per prendere parte alle gare (qui il programma completo delle gare): ci sarà quindi la possibilità di seguire delle ottime gare di tuffi sia con il tradizionale metodo del livescore, ovvero dei punteggi in tempo reale, sia con uno streaming di ottima qualità!

Potete trovare entrambi seguendo questo link, oppure, se volete soltanto guardare le gare, potete restare su questa pagina e guardarli direttamente da TuffiBlog! Buona visione!