Menu Chiudi

Camo Invitation: Montreal – Chiarabini/Tocci, il ritorno!

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Lo aspettavamo tutti con ansia e le gare del “Camo Invitation” sono state l’occasione giusta per testarne lo stato di forma: Andrea Chiarabini é tornato!

Doveva partecipare anche alla gara individuale da 3 metri, ma si é ritirato all’ultimo secondo; insieme al suo compagno Giovanni Tocci ha peró preso parte alla finale di tuffi sincronizzati, ed é stata subito medaglia d’argento!

Di certo la prolungata e forzata assenza dagli allenamenti si é fatta sentire e non dev’essere stato facile per Andrea tornare giá a gareggiare, ma l’affiatamento con Giovanni non é mai venuto a mancare: quella di ieri é stata solo un piccolo test in vista di un anno che si annuncia ricco di appuntamenti e dove speriamo di veder tornare la coppia che ci ha fatto sognare ai Giochi di Rio ai vertici del vecchio continente.

Per i due azzurri 343.63 punti, dietro la coppia spagnola di Adrian Abadia e Matthew Wade che ha vinto con 351.60; in terza posizione, con 339.03 punti, i canadesi del team Optimal Henry Mckay e Victor Povzner.

Share via
Copy link