Menu Chiudi

Fina Diving WS: la tappa di Guangzhou.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

csm_2249_mb32_natatorium-02_198ec1b97c

Non è passata neanche una settimana che le Fina World Series riprendono il loro ritmo serrato di gare: la seconda tappa, che si terrà a Guangzhou (Cina), inizierà tra poco più di 3 ore!

La tappa di Pechino è stata dominata dalla Cina, con l’unica eccezione dei 3 metri maschili vinti da Jack Laugher, ed anche questa seconda tappa si preannuncia molto ardua per tutti gli sfidanti.

Il fuso orario è molto diverso da quello italiano e chiunque voglia seguire insieme a noi le gare dovrà spostare le lancette dell’orologio ben 8 ore avanti; come sempre tutte le gare saranno trasmesse in diretta dalla FINA TV, visibile in streaming seguendo QUESTO LINK.

Anche questa volta non troveremo nessun atleta azzurro in gara: avrebbero dovuto esserci Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Andrea Chiarabini, Giovanni Tocci, Noemi Batki e Maicol Verzotto, ma ad oggi solo Batki e Verotto erano pronti per affrontare le WS, tutti gli altri, chi per un motivo, chi per un altro, avevano delle difficoltà; ma pare proprio che la FIN abbia trovato una soluzione e che dalla tappa di Kazan vedremo nuovamente i nostri tuffatori, almeno alcuni.

Di seguito il programma delle gare di  Guangzhou:

ws-2017-g

Share via
Copy link