Menu Chiudi

Campionati Italiani Assoluti Indoor: Bolzano – il palinsesto TV

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Tuffi, Video

Coppa Rio Bolzano 2015 Rai Sport

 

Da venerdì 17 a domenica 19 si terranno a Bolzano gli attesi Campionati Assoluti invernali, giro di boa e tappa fondamentale del percorso che porta agli Europei di Rostock e ai Mondiali di Kazan.

Come di consueto la Rai sarà presente con le sue telecamere: purtroppo, però, per la concomitanza con altri eventi sportivi nel weekend, RaiSport 1 coprirà l’evento in differita e non in diretta, trasmettendo le sole finali a partire da lunedì 20 aprile (che coprirà le finali della prima giornata) e fino a mercoledì 22 (giorno in cui sarà coperto il terzo e ultimo pomeriggio di gare). È possibile consultare l’attuale palinsesto online oppure con la nostra infografica qui sotto:

programmazione

 

 

È possibile, proprio come accaduto lo scorso anno, che la redazione sportiva attivi la trasmissione delle gare in diretta tramite uno dei tre canali web, ma ad oggi nulla è stato comunicato in via ufficiale – vi terremo aggiornati in caso di annunci a riguardo. Sarà invece attivo il livescore per seguire i punteggi in tempo reale, troverete il link (non appena sarà attivo) sulla barra inferiore del nostro menu.

Share via
Copy link